Hai bisogno di liberare le aule e gli sgabuzzini da banchi, cattedre, sedie, o altro mobilio scolastico? Terme Recuperi farà al caso tuo.
Covid-19, inizio della scuola, nuovi banchi in arrivo: basta accendere la tv o aprire un giornale per ritrovarsi di fronte a servizi e titoli a riguardo. A corredo, però, è necessario considerare anche lo smaltimento del vecchio, ossia di tutto il mobilio inutilizzato. Abbiamo quindi deciso di aiutare il territorio, specializzandoci nella raccolta di tali rifiuti, ed offrendo un servizio specializzato, veloce, e di qualità.
Come fare per contattaci?
È semplice: mandaci una mail o contattaci telefonicamente (trovi tutte le info nel qui).
Un nostro esperto effettuerà un sopralluogo, per poi presentare la miglior offerta. A seguito dell’accettazione, ci occuperemo di tutto noi: servizio di facchinaggio con più operatori, trasporto con mezzi autorizzati presso il nostro impianto e successivo smaltimento.
Che stai aspettando? Abbiamo già collaborato con varie scuole in tutto il territorio padovano, e siamo pronti ad aiutare qualsiasi altro cliente. Vogliamo dare il nostro contributo in un periodo di tale incertezza e difficoltà, dimostrando professionalità, rapidità e puntualità.